Ladiris carattere: normale carattere: grande quartu sant’elena quartucciu
làdiris > news

Avviso all'utenza

11/06/2020

Avviso all'utenza
La Biblioteca Comunale “Francesca Sanna Sulis” di Quartucciu, chiusa dall’11 marzo, si prepara alla riapertura. Vi chiediamo gentilmente di pazientare ancora un po’ e di essere collaborativi per poter aprire a tempo debito in sicurezza.
Il servizio riprenderà con alcune raccomandazioni da seguire al fine di tutelare utenza e personale.
Chi ha ottenuto un prestito prima della chiusura delle biblioteche per l’emergenza coronavirus (dal 1 gennaio 2020), non deve preoccuparsi, non ci saranno sanzioni e potrà restituirlo con calma, fino al 30 giugno.
L’utenza potrà essere aggiornata sul servizio consultando il sito del sistema Làdiris: www.ladiris.it o il nostro profilo facebook "On line biblioquartucciu".
Nel ringraziarvi per la collaborazione, per ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattarci ai nostri recapiti, potete scriverci all’indirizzo bibliotecaquartucciu@tiscali.it o su facebook attraverso messenger.

seguesegue

Riapertura biblioteche sistema urbano di Selargius, Archivio e Museo

21/05/2020

Con grande piacere vi annunciamo che le Biblioteche Comunali di Selargius di Via Sant'Olimpia 31, Ragazzi in Piazza SieBoi e Decentrata di Su Planu riaprono al pubblico da martedì 26 maggio.

Nella stessa data riaprono anche l'Archivio di Via Meucci e il Museo di Via Dante.

Le Biblioteche al momento riapriranno per il solo servizio di prestito e restituzione dei libri.

seguesegue

Servizio MLOL - Aumento download mensile ebook

09/04/2020

In considerazione del notevole aumento di richieste di questi ultimi giorni, si comunica agli utenti iscritti al servizio di prestito degli E-book attraverso il portale MediaLibraryOnline (https://ladiris.medialibrary.it/home/cover.aspx).

che dal giorno 8 aprile, abbiamo aumentato di una unità i download mensili: gli utenti infatti potranno scaricare fino a 3 e-book al mese.
Ricordiamo che il servizio MLOL, è completamente gratuito e permette ai lettori iscritti di prendere in prestito gli e-book dei maggiori editori italiani, e accedere a migliaia di altre risorse digitali. Se non vi siete ancora abilitati al servizio inviateci una mail a info@ladiris.it o a info@biblioselargius.it comunicando il numero di tessera del Sistema Bibliotecario Ladiris e vi attiveremo.
FATEVI SENTIRE!! ♥?♥?♥?
 

seguesegue

Avviso all'utenza: nuove misure preventive Corona virus

09/03/2020

Si comunica che nel rispetto delle disposizioni contenute nel DPCM dell’otto marzo 2020, articolo 2, lett. d) relativo all’emergenza in oggetto, a partire dalla giornata odierna e sino al 3 aprile 2020, salvo conferma delle misure, si dispone la chiusura della biblioteca “Francesca Sanna Sulis” e la sospensione di tutte le attività.

seguesegue

Avviso all'utenza

06/03/2020

Biblioteca Comunale "Francesca Sanna Sulis" Quartucciu
AVVISO
In ottemperanza al D.L. 6/2020, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 applicabili sull’intero territorio nazionale, sino al 3 Aprile 2020 sono sospese tutte le attività di consultazione (studio e/o lettura in sede), laboratoriali e culturali . L’accesso alla biblioteca è consentito esclusivamente per il prestito e la restituzione.

seguesegue

Centro Sistema Bibliotecario
c/o Biblioteca Comunale  Via S.Olimpia 31 - 09047 Selargius
tel. 070 8592601 - e-mail info@ladiris.it - PEC protocollo@pec.comune.selargius.ca.it